Studio Dentistico Carpinteri - Il Nostro Team

Il nostro personale è altamente qualificato e costantemente aggiornato sulle varie branche dell'Odontoiatria. Per l'attività Odontoiatrica lo studio si avvale di apparecchiature mediche moderne per garantire alti standard qualitativi nelle cure fornite. Siamo in grado di fornire il miglior trattamento per la risoluzione dei problemi dentali.

Dr.ssa Bianca Carpinteri

Dr.ssa Bianca Carpinteri

Laureata in Odontoiatria presso l’Università di Torino nel 2001. Iscritta all’Ordine dei Medici Chirurghi e Odontoiatri di Torino. Si occupa di protesi mobile e fissa, gnatologia, parodontologia, conservativa, endodonzia, implantologia, chirurgia e pedodonzia.

Dr Sebastiano Carpinteri

Dr Sebastiano Carpinteri

Laureato in Medicina e Chirurgia presso l’Università di Torino nel 1958 e specializzato in Odontoiatria e Protesi dentaria. Iscritto all’Ordine dei Medici Chirurghi e Odontoiatri di Torino. Si occupa di gnatologia.

Dr.ssa Francesca Soragni

Dr.ssa Francesca Soragni

Laureata in Odontoiatria presso l’Università di Milano nel 2010 e specializzata in Ortognatodonzia nel 2014. Iscritta all’Ordine dei Medici Chirurghi Odontoiatri di Milano. Si occupa di Ortodonzia.

Dr.ssa Barbara Marino

Dr.ssa Barbara Marino

Laureata in Igiene Dentale presso l’Università di Genova nel 2006. Si occupa di Igiene Orale.

Patrizia Oliva

Patrizia Oliva

Assistente alla poltrona

Ylenia Meloni

Ylenia Meloni

Segretaria

 

Parlaci del tuo caso!

Entra in contatto con i nostri esperti


Studio dentistico Associato Carpinteri - Corso Filippo Turati, 15 bis - 10128 Torino → PI 10355760017 - privacy

Dr. Sebastiano Carpinteri - Iscrizione all'Albo degli Odontoiatri della provincia di Torino N. 2563 - Laureato in Medicina e Chirurgia presso l'Università di Torino nel 1958
Specializzazione in Odontoiatria e Protesi dentaria

Dr.ssa Bianca Carpinteri - Iscrizione all'Albo degli Odontoiatri della provincia di Torino N. 2172 - Laureata in Odontoiatria e Protesi dentaria presso l'Università di Torino nel 2001

AVVISO: Le informazioni contenute in questo sito non devono essere intese come sostitutive del parere clinico del medico, pertanto non vanno utilizzate
come strumento di autodiagnosi o di automedicazione. I consigli forniti via e-mail vanno intesi come meri suggerimenti di comportamento.
La visita medica tradizionale rappresenta il solo strumento diagnostico per un efficace trattamento terapeutico.